La consultazione e l’accesso al sito www.partecipart.it sono soggetti alle normative vigenti e implicano l’accettazione dei Termini e delle Condizioni di seguito riportati (”Termini e Condizioni”).
Eugenia Serafini, titolare del trattamento dati,si riserva di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso i Termini e le Condizioni qui riportati. Gli utenti sono invitati a controllare periodicamente questa sezione del Sito per prendere visione delle eventuali modifiche. Per ogni utente valgono le condizioni in vigore alla data di sottoscrizione.
È obbligo dell’utente leggere queste condizioni prima di utilizzare il sito ed i servizi associati. L’utilizzo del sito da parte dell’utente presuppone la comprensione, l’accettazione ed il consenso a tutti i termini e condizioni qui riportati.
PartecipArt è un sito internet che offre la possibilità di prenotare tramite email visite guidate con guide certificate. L’utente che utilizza i nostri servizi dichiara di essere maggiorenne e di avere conseguito il 18° anno di età al momento della prenotazione. Eugenia Serafini, titolare del trattamento dati, non è responsabile in caso di dichiarazioni false o mendaci da parte dell’utente.
Dal momento della conferma della prenotazione da parte dell’utente, egli rimarrà vincolato ai Termini e Condizioni e all’obbligo a contrarre ai sensi delle medesime.
Al momento della prenotazione l’utente riceverà un’email di conferma della prenotazione con le relative regole a cui attenersi prima e durante la visita.
L’utente è tenuto a presentarsi all’ora e al luogo riportati nella suddetta conferma pena l’esclusione dalla visita in oggetto.
L’utente pagherà la visita guidata alla guida turistica direttamente sul luogo di incontro, prima dell’inizio della visita stessa. La guida rilascerà nello stesso momento la fattura di avvenuto pagamento.
Qualora il partecipante non dovesse avere la possibilità di pagare, verrà escluso dalla visita in oggetto.
Se la visita prenotata non dovesse raggiungere la soglia minima di cinque partecipanti, non verrà svolta. L’utente prenotato riceverà un’email con la conferma di cancellazione della prenotazione senza subire alcun addebito né rimborso.
Il titolare non è responsabile nei confronti di malfunzionamenti della rete, host o provider che causino rallentamenti o mancate notifiche di conferma del tour.
Preghiamo gli utenti di comunicare tempestivamente ogni tipo di problema, malfunzionamento del sito o inconveniente pervenuto all’email partecipartfirenze@gmail.com.
Nel caso in cui una visita guidata venga cancellata per cause di forza maggiore (a titolo esemplificativo, eventi naturali, malattia o decesso della guida turistica, incidenti non preventivati), gli utenti prenotati riceveranno un’email che li avvisi dell’avvenuto annullamento.
Dato che il pagamento avviene sempre il giorno della visita, PartecipArt non è tenuta ad alcun rimborso nei confronti degli utenti.
I suddetti utenti avranno il diritto di prenotarsi con priorità alla medesima visita in una nuova data proposta loro da PartecipArt tramite email.
Tutti il materiale multimediale contenuto nel sito web www.partecipart.it appartiene a Eugenia Serafini ed è soggetto a tutela di copyright©. L’utilizzo non autorizzato di immagini, grafica, loghi, parti di testo o dei codici del sito sono perseguibili per legge.
L’accettazione dei termini avviene con la conferma della prenotazione da parte dell’utente. La contravvenzione alle norme qui riportate da parte dell’utente legittima la sospensione della fornitura del servizio, senza alcun preavviso, oltre alla risoluzione immediata di ogni rapporto venuto in essere e l’ulteriore diritto al maggior danno.
Per ogni controversia relativa all’interpretazione e l’applicazione di questi termini e condizioni la competenza è in via esclusiva del tribunale del foro di Firenze.
Click one of our contacts below to chat on WhatsApp